Politica
Sottopasso, Gaetano Amato va dal prefetto: un nuovo spiraglio per il fronte del «no»

Gaetano Amato va in missione dal Prefetto.La battaglia è sempre la stessa: evitare il sottopasso di via Cosenza.
Ieri il deputato dei Cinque Stelle è stato dal prefetto di Napoli, Claudio Palomba, per rappresentare il “no” unitario degli stabiesi, di tutte le forze politiche, di tutte le associazioni. «Bisogna farlo per forza questo sottopasso?» è stato il tenore del monito di Amato nelle stanze della Prefettura.Il deputato grillino ha quindi invitato il Prefetto a Castellammare di Stabia per un sopralluogo, Palomba ha garantito di prendere in mano la situazione e di sentire il commissario Cannizzaro sulla questione.
Il reggente di Palazzo Farnese, infatti, ha convocato una conferenza stampa per questa mattina alle 11 proprio per parlare dell’incontro del 6 luglio, alle 15.30, al Supercinema dove sarà illustrato da Eav il progetto del sottopasso.Amato ha fatto anche notare come la convocazione escluda i parlamentari di zona, solitamente impegnati il giovedì pomeriggio nelle sedute della Camera dei Deputati.
Ma soprattutto ha chiesto un incontro in Prefettura alla presenza di De Gregorio dell’Eav e di tutti i rappresentanti dei partiti politici di Castellammare di Stabia.Anche perché non è possibile ignorare un coro unanime.
Daniele Di Martino
-
Ultime Notizie6 giorni fa
Castellammare, Fico non supera la prova Supercinema
-
Attualità1 giorno fa
Castellammare, in arrivo la graduatoria della Carta “Dedicata a Te”
-
Cronaca1 giorno fa
Castellammare il Prefetto ordina controlli nelle scuole
-
Politica6 giorni fa
Regionali, terremoto Fratelli d’Italia: commissariato il partito a Napoli
-
Politica6 giorni fa
Castellammare, l’ex assessore Cali riabilitato dopo lo scioglimento
-
Politica2 giorni fa
Castellammare, tutti i politici stabiesi in corsa per le regionali
-
Calcio10 ore fa
Caos Juve Stabia, club commissariato dalla Procura Antimafia
-
Cronaca6 giorni fa
Castellammare, sciopero rifiuti possibili disagi nella raccolta