Seguici sui Social

Politica

Estate salva per i chioschi di via Bonito: ecco il bando

Pubblicato

il

chioschi

Dopo tanto ritardo, il Comune pubblica il bando per i chioschi di via Bonito.Nei giorni scorsi si sono registrate anche proteste da parte dei vecchi concessionari, chiedendo di accelerare per la pubblicazione dell’avviso pubblico, anche se la stagione estiva è già entrata nel pieno.

Questa mattina è stato pubblicato l’avviso pubblico per  l’assegnazione temporanea (120 giorni), di 3 aree pubbliche di Via Giuseppe Bonito, area portuale a ridosso e di connessione tra il Centro Antico e la Villa Comunale e al largo tra la via Benedetto Brin e via Caio Duilio nei pressi della Fonte Acetosella, per il posizionamento, a spese dell’assegnatario di chioschi destinati allo svolgimento di attività di somministrazione e vendita al dettaglio di frutta e verdura.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews