Attualità
Isola ecologica itinerante per rifiuti ingombranti, ecco giorni e orari
Un’isola ecologica itinerante. È l’iniziativa del Comune di Castellammare di Stabia e della Velia Ambiente, gestore del servizio di igiene ambientale sul territorio stabiese.A partire dal giorno 11 luglio 2023, si possono conferire rifiuti ingombranti e indumenti in buono stato presso cassoni itineranti localizzati nelle seguenti aree e nei seguenti giorni:
ogni martedì, dalle ore 08:30 alle ore 13:00 nell’area di parcheggio “Terme Nuove” in Viale delle Terme per il ritiro di ingombranti e indumenti;
ogni sabato, dalle ore 08:30 alle ore 12:00 al Corso Alcide de Gasperi, altezza “Incisud”, per il ritiro di ingombranti.
Sarà necessario esibire codice fiscale dell’utente intestatario del ruolo TARI.
-
Calcio5 giorni faDisordini sul raccordo dopo Juve Stabia-Pescara
-
Cronaca6 giorni faPompei , sequestrato caseificio
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, il Riesame annulla il sequestro del parcheggio del Ristorante Don Mimì
-
Cronaca2 giorni faSorrento: urla e strattona la compagna. Carabinieri arrestano 26enne.
-
Cronaca7 giorni faCastellammare, emergenza scippi. Un nuovo caso in centro
-
Cronaca5 giorni faAl San Leonardo vietato ammalarsi nei fine settimana
-
Cronaca4 giorni faCastellammare, flop opere Pubbliche. Addio Riqualificazione
-
Attualità2 giorni faIl dialogo che forma e premia”: a Castellammare il percorso della Fondazione Califano che unisce cultura, giovani e memoria
