Seguici sui Social

Eventi

Successo per il Petraro Musica Festival: vincono i PerfettamenTre di Napoli

Pubblicato

il

Festival

Santa Maria la Carità. L’iniziativa inserita nei festeggiamenti della Beata Vergine del Monte Carmelo – Petraro in collaborazione con l’associazione Young Space guidata dal Presidente e Direttore Artistico del Festival Desiderio D’Amato.

Una serata all’insegna della buona musica e dell’attenzione rivolta verso i giovani, questo e quello che rappresenta il Petraro Musica Festival, lo scopo è spronare, supportare, credere e coltivare i propri talenti.
Il festival è stato vinto dai PerfettamenTre di Napoli con il loro inedito O’ Meglio ancora adda’ venì, al secondo posto del podio c’è Emanuele Iozzino in arte Iozzi di Santa Maria la Carità con la canzone Gold,
a gradino numero tre del podio si sono piazzate le due sorelle Antonietta e Annamaria Maffettone in arte le Sister4Music con il loro inedito Musica Mia. Molto bravi gli altri Artisti in gara, Emanuele Graziuso, Marco Salvato, Rosario Bottone del gruppo The Sidèra , Marco Scarfiglieri e Stefano Crispino in Arte STRE.

I premi sono stati offerti da L&L Consulting sicurezzas sul lavoro e Angel’s Coffee.
“Sono molto soddisfatto dell’ottima riuscita dell’evento, e di tutti i festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine – afferma – Desiderio D’Amato, trovare qualcosa per far appassionare i giovani oggi in una realtà difficile da vivere, qual’è la cosa più bella e meravigliosa che ci possa essere? E’ LA MUSICA colei che unisce tutti, con la consapevolezza che ci possono essere mille motivi per scommettere su voi stessi.
Inoltre voglio congratularmi con tutti i partecipanti, che hanno messo in mostra una grande bravura”.

Un plauso va a Don Maurizio Molino, il comitato festa e tutti i volontari per l’enorme lavoro svolto per la realizzare dei festeggiamenti in onore della Beata Vergine del Monte Carmelo.
La serata è stata presentata da Amalia Bernardo e Gennaro De Marco.
La giuria era composta da Desiderio D’Amato (Presidente di Giuria), M° Teresa Manna, Vincenzo Parlato e Raffaele Calabrese. Gli ospiti della serata sono stati la scuola di danza La ballerina e l’angelo blu diretta da Cira D’Elia, Abdul Maestros, Gennaro Di Maio e Pinomix.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.