Attualità
Via Privati, il restyling dopo anni di incuria e lavori inutili
Dopo anni di incuria arriva finalmente il ripristino del manto stradale in via Privati.Come annunciano da palazzo Farnese, il 19 luglio prossimo sarà istituito il divieto di transito in via Privati per il ripristino, appunto, del manto stradale.
Era diventato un vero percorso ad ostacoli la strada collinare stabiese che serve alcune migliaia di residenti della zona alta.Buche, cedimenti del manto stradale, rappezzi e toppe alla meno peggio erano state messe negli ultimi anni a seguito di numerosi lavori stradali.
Acqua, elettricità, fibra, gas ed altro.La strada, come spesso accade a Castellammare di Stabia, viene interrotta spesso per lavori.
Lavori che non vengono calendarizzati dagli uffici o dagli enti preposti.Spesso non si tratta di lavori urgenti come guasti alle condutture o altro, ma si tratta semplicemnte di lavori programmati, ma programmati male.
Molte volte nella città delle acque non c’è “connessione” tra i vari enti che devono intervenire sui sottoservizi stradali e molto spesso si creano disagi quasi perenni ai residenti di alcune zone.Si interviene quindi per ripristinare una strada nella zona alta di Castellammare dove, fino ad oggi, la politica non ha fatto nulla.
Dove non arriva la politica arriva la Commissione Prefettizia.
Ciro Serrapica
-
Cronaca3 giorni faPiano di Sorrento, incidente mortale in Via delle Rose
-
Cronaca5 giorni faIncidente e lite tra famiglie in centro a Castellammare
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, arrestato Vincenzo D’Alessandro
-
Attualità7 giorni faUn’altra scossa di terremoto avvertita a Castellammare
-
Cronaca7 giorni faCastellammare, spari ad un giovane due arresti uno e’ latitante
-
Attualità3 giorni faCastellammare, ecco i beneficiari della Carta dedicata a Te
-
Politica7 giorni faELEZIONI REGIONALI | Tutti i candidati lista per lista
-
Attualità5 giorni faGragnano , non ce l’ha fatta il motociclista rimasto vittima di un incidente sulla Statale per Agerola
