Seguici sui Social

Attualità

Via Privati, il restyling dopo anni di incuria e lavori inutili

Pubblicato

il

Lavori

Dopo anni di incuria arriva finalmente il ripristino del manto stradale in via Privati.Come annunciano da palazzo Farnese, il 19 luglio prossimo sarà istituito il divieto di transito in via Privati per il ripristino, appunto, del manto stradale.

Era diventato un vero percorso ad ostacoli la strada collinare stabiese che serve alcune migliaia di residenti della zona alta.Buche, cedimenti del manto stradale, rappezzi e toppe alla meno peggio erano state messe negli ultimi anni a seguito di numerosi lavori stradali.

Acqua, elettricità, fibra, gas ed altro.La strada, come spesso accade a Castellammare di Stabia, viene interrotta spesso per lavori.

Lavori che non vengono calendarizzati dagli uffici o dagli enti preposti.Spesso non si tratta di lavori urgenti come guasti alle condutture o altro, ma si tratta semplicemnte di lavori programmati, ma programmati male.

Molte volte nella città delle acque non c’è “connessione” tra i vari enti che devono intervenire sui sottoservizi stradali e molto spesso si creano disagi quasi perenni ai residenti di alcune zone.Si interviene quindi per ripristinare una strada nella zona alta di Castellammare dove, fino ad oggi, la politica non ha fatto nulla.

Dove non arriva la politica arriva la Commissione Prefettizia.

Ciro Serrapica

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews