Seguici sui Social

Attualità

I tuffi nel mare vietato, ma l’immagine fa sognare gli stabiesi

Pubblicato

il

mare

Il mare è vietato, ma l’immagine fa ben sperare.E qualsiasi stabiese si emoziona a rivedere quel pezzo di spiaggia finalmente pulito e con tanti turisti stranieri.

I visitatori si godono soprattutto Castellammare di Stabia, città dalle enormi potenzialità e strategicamente vicina a città turistiche di grido come Pompei, Sorrento, Napoli, la Costiera Amalfitana.E non ha prezzo notare due turiste in villa comunale mentre passeggiano con i bikini impregnati di sabbia vulcanica.

Qualcosa sta cambiando ma servirebbe un ultimo grande sforzo per la svolta definitiva.Una volta che passa soprattutto per quell’arenile.

Da una parte farlo diventare un grande boulevard e quindi un prosieguo della passeggiata della villa comunale, dall’altra con spiagge attrezzate e possibilmente mare balneabile.Il sogno di tutti, una promessa sbandierata in ogni campagna elettorale.

Ma forse ci arriveremo un giorno.Noi stabiesi siamo testardi!

dadimar

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews