Attualità
GRAGNANO | Inaugurato il plesso Don Milani, il sindaco D’Auria: “La scuola sempre al centro”
“La nascita di un nuovo plesso scolastico rappresenta una testimonianza chiara dello sviluppo sociale e culturale che abbiamo intrapreso nella nostra città. Ed oggi con l’inaugurazione del plesso Don Milani in via Castellammare scriviamo un’altra straordinaria pagina di storia per Gragnano”. Così il Sindaco Nello D’Auria in occasione del taglio del nastro del plesso Don Milani, con il Sindaco della Città metropolitana di Napoli Gaetano Manfredi e il già Procuratore della Corte d’Appello di Napoli Luigi Riello.
“Ci tengo a rivolgere un sentito ringraziamento al Sindaco Manfredi e alla Città metropolitana, che ci hanno accompagnato in maniera eccellente in questo percorso, e al Procuratore Riello che ha dimostrato una volta di più la sua sensibilità sul tema della scuola e della formazione delle nuove generazioni. – prosegue il Sindaco D’Auria – Ancora una volta abbiamo una dimostrazione tangibile dell’importanza di fare rete per il bene della città e dei nostri territori.
Il nuovo plesso Don Milani rappresenta un autentico gioiello di cui la nostra platea scolastica potrà disporre, grazie al lavoro della dirigenza scolastica, dei docenti e di tutto il personale. – conclude il sindaco D’Auria – La scuola rappresenta da sempre un’assoluta priorità per la nostra Amministrazione comunale. Stiamo lavorando in maniera incessante anche per altre scuole, a partire dall’istituto alberghiero. E continueremo a metterci all’opera senza sosta per valorizzare ogni giorno le nostre scuole, eccellenza nel campo dell’istruzione, e i nostri studenti, ai quali rivolgo l’invito ad essere sempre desiderosi di apprendere e a fare tesoro delle lezioni e degli insegnamenti dei professori. Nei loro sogni c’è il presente e il futuro di Gragnano, che sono certo sarà in ottime mani”.
-
Attualità6 giorni faCastellammare, in arrivo la graduatoria della Carta “Dedicata a Te”
-
Cronaca6 giorni faCastellammare il Prefetto ordina controlli nelle scuole
-
Attualità2 giorni faIl Comune revoca le licenze alle ditte in odore di camorra coinvolte nel caso Juve Stabia
-
Attualità2 giorni faTerremoto in Irpinia, scossa avvertita a Castellammare
-
Calcio5 giorni faCaos Juve Stabia, club commissariato dalla Procura Antimafia
-
Cronaca3 giorni faGiro di usura tra Salerno e Avellino, tre fermi anche a Castellammare
-
Cronaca4 giorni faCastellammare, nuova frontiera dello spaccio preso insospettabile
-
Politica7 giorni faCastellammare, tutti i politici stabiesi in corsa per le regionali
