Seguici sui Social

Politica

Lo Sapio alla conquista di Castellammare, organizza anche il suo compleanno a Marina di Stabia

Pubblicato

il

Compleanno

Compleanno stabiese per Carmine Lo Sapio, il sindaco di Pompei che vuole mettere le mani sulle elezioni di Castellammare di Stabia in programma in primavera.La Location è Marina di Stabia e non poteva essere altrimenti dopo aver lanciato l’opa sul porto turistico stabiese, facendolo diventare “Porto di Pompei”.

Appuntamento di gala domenica sera allo Yacht Club per festeggiare il 70esimo compleanno.Tra gli invitati ci sarebbero moltissimi politici stabiesi, o almeno quelli che gravitano intorno al centro “deluchiano” guidato dall’ex Cinque Stelle Luigi Cirillo.

Ma soprattutto il gotha del Pd campano con in prima fila Mario Casillo e Lellò Topo.Non è un caso la scelta di Lo Sapio di organizzare l’evento in terra stabiese, sfidando letteralmente tutti e sconfinando ancora una volta alla conquista di Castellammare.

Da quello che scrive nell’invito recapitato agli ospiti dell’evento “La vostra presenza sarà per me il dono più bello.Ma se desiderate farmi un regalo, potete contribuire con me ad aiutare chi ne ha più bisogno.

Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza”.

 

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews