Seguici sui Social

Cronaca

Tre fucili rubati nascosti in un terreno, arrestato uomo di Sant’Antonio Abate

Pubblicato

il

Tre fucili rubati nascosti in un terreno a Sant’Antonio Abate.  Ieri i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Castellammare di Stabia, in esecuzione di un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P.del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, hanno proceduto all’arresto di un uomo di Sant’Antonio Abate, poiché gravemente indiziato dei reati di detenzione illegale di arrni da sparo e ricettazione.

In particolare, l’attività investigativa ha permesso di far emergere la detenzione illegale di tre fucili, due dei quali, entrambi provento di furto, rinvenuti dai Carabinieri il 18 agosto scorso in un terreno a Sant’Antonio Abate ed un terzo, il cui furto non è stato ancora denunciato, successivamente rinvenuto il 19 ottobre in un terreno di Angri nella disponibilità dei familiari dello stesso indagato.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews