Seguici sui Social

Calcio

La capolista è tornata: Juve Stabia travolgente a Potenza

Pubblicato

il

Juve Stabia

Una Juve Stabia perfetta o quasi. A Potenza, non c’è storia, non c’è partita. Le Vespe dominano dall’inizio alla fine, cedendo solo qualche sbavatura nel finale, consentendo ai padroni di casa di infilare l’1-3 finale.

Per il resto è una grande festa. La Capolista è tornata a vincere e in maniera roboante.

Merito anche di Pagliuca, che dal primo minuto e per la prima volta schiera Adorante punta centrale, con Candellone sull’esterno. È la mossa vincente. Perché l’ultimo arrivato in attacco infila subito una doppietta, con due prodezze di testa.

La Juve Stabia controlla bene la partita. E nel secondo tempo, Erradi subentrato a un nervoso e già ammonito Romeo, mette dentro il 3-0.

Solo nel finale il Potenza alza la testa e accorcia le distanze. Ma è troppo tardi. La capolista è tornata. Le inseguitrici sono avvisate.

Daniele Di Martino

Potenza – Alastra, Maddaloni (58′ Spaltro), Armini (73′ Verrengia), Caturano, Rossetti, Sbraga, Pace, Schiattarella (58′ Steffe), Saporiti (59′ Volpe), Candellori, Hadziosmanovic. A disposizione: Cucchietti, Galiano, Marchisano, Steffe Maisto, Laaribi, Castorani, Verrengia, Mazzeo, Spaltro, Gagliano, Hristov, Volpe. Allenatore: Marco Marchionni

Juve Stabia – Thiam, Bellich, Romeo (46′ Erradi), Buglio, Adorante (73′ Andreoni), Piscopo, Baldi, Mignanelli, Bachini, Candellone (89′ Gerbo), Leone. A disposizione: Esposito, Signorini, La Rosa, Meli, Guarracino, Folino, Gerbo, D’Amore, Andreoni, Rovaglia, Erradi, Piccardi, Marranzino, Mosti, Piovanello. Allenatore: Guido Pagliuca

Marcatori: 19′ e 32′ Adorante (JS), 53′ Erradi (JS)

Ammoniti:  Romeo (JS), Rossetti (P), Schiattarella (P), Candellone (JS)

Espulsi: -/

Arbitro: sig. Valerio Crezzini della sezione AIA di Siena

Assistenti: sig. Andrea Cravotta della sezione AIA di Città di Castello e sig. Santino Spina della sezione AIA di Palermo

Quarto ufficiali: Leonardo Di Mario della sezione AIA di Ciampino

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.