Seguici sui Social

Calcio

La Juve Stabia fa la frittata con l’ultima in classifica

Pubblicato

il

Juve stabia

La Juve Stabia fa la frittata nel recupero.Con il Monterosi ultimo in classifica, si fa rimontare due gol nel finale per colpa di due svarioni difensivi.

Finisce 2-2 in un Romeo Menti versione catino e con pochi temerari.

E allora è ancora più grande la delusione per vedersi ridurre il vantaggio da sette a cinque punti dalla Casertana che ora insegue le Vespe di Pagliuca.Il primo tempo è stato discreto e si è concluso con il vantaggio su rigore di Candellone.

Ma la ripresa è da dimenticare.Malgrado il raddoppio di Piscopo, si vede una Juve Stabia scollata, sciatta.

Ognuno pensa a fare gol senza ragionare da squadra, così come fatto in maniera esemplare il tutto il girone d’andata.Così, dopo aver sprecato tanto, in pieno recupero la doccia fredda.

Due gol del Monterosi, quello del 2-2 grazie a uno svarione di Thiam che si fa passare la palla tra le gambe.La delusione è tanta, Pagliuca è imbufalito.

Bisogna tornare con i piedi per terra e ritornare ad essere la Juve Stabia caparbia del 2023.

Daniele Di Martino 


Calcio

Youth Cup Fattorie Donna Giulia: a trionfare nella quarta edizione sarà una tra Manchester City e Flamengo!

Pubblicato

il

Juve stabia

Dopo tre giorni di emozioni, talento e grande calcio, la Youth Cup Fattorie Donna Giulia si prepara a vivere la sua giornata più attesa.Domani, domenica 27 aprile, si terranno le finali di un torneo che ha già registrato numeri straordinari: oltre un milione di visualizzazioni in soli tre giorni e migliaia di turisti accorsi nelle città coinvolte per assistere a questo straordinario evento internazionale.

Le semifinali hanno confermato il livello altissimo della competizione: il Manchester City ha avuto la meglio sulla Juve Stabia imponendosi per 1-0, mentre il Flamengo ha superato la Salernitana con un convincente 3-0.Ora tutto è pronto per una finale dal sapore mondiale: Manchester City e Flamengo si sfideranno alle ore 10:30 per il titolo, promettendo spettacolo e grande calcio.

A precedere la finalissima, alle ore 9:00, sarà la finale per il terzo e quarto posto tra Juve Stabia e Salernitana.La Youth Cup Fattorie Donna Giulia si conferma un appuntamento imperdibile nel panorama del calcio giovanile internazionale, capace di accendere la passione di migliaia di tifosi e di portare sotto i riflettori i futuri campioni del domani.

L’appuntamento è fissato: domani sarà una giornata di calcio e spettacolo da vivere fino all’ultimo minuto.


Continua a leggere

Calcio

Youth Cup Fattorie Donna Giulia: Quagliarella, Barzagni, Valero figli e nipoti d’arte

Pubblicato

il

Juve stabia

C’è un’aria di grande calcio alla quarta edizione della Youth Cup Fattorie Donna Giulia, un torneo che, anno dopo anno, si conferma come uno degli appuntamenti più prestigiosi e affascinanti nel panorama giovanile internazionale.Non solo per l’altissimo livello tecnico delle squadre partecipanti, ma anche per le storie speciali che si intrecciano sul terreno di gioco.

Tra i protagonisti di questa edizione, infatti, spiccano volti e nomi che richiamano immediatamente grandi emozioni ai tifosi di ieri e di oggi.A catturare l’attenzione ci sono Roberto Quagliarella in forza alla Juve Stabia, nipote dell’ex bomber della nazionale, Sampdoria, Napoli e Juventus tra le altre, Fabio Quagliarella, insieme a Mattia Barzagli, figlio di Andrea, campione del mondo nel 2006, e Alvaro Valero, figlio dell’ex Fiorentina e Inter Borja Valero.

Un intreccio di generazioni che porta con sé non solo la suggestione di cognomi illustri, ma anche una conferma concreta del talento trasmesso di padre (o zio) in figlio.La qualità vista in campo è degna dei migliori palcoscenici: ritmo, tecnica, idee moderne e un agonismo maturo, ben oltre l’età anagrafica dei protagonisti.

Un vero spettacolo per gli occhi, che sta attirando osservatori e appassionati da tutta Europa.Oggi la Juve Stabia si giocherà l’accesso alla finale sfidando nientemeno che il Manchester City, in un incontro che promette scintille.

Peccato, invece, per la Fiorentina, che si è fermata ai quarti di finale contro il Flamengo, dopo un cammino entusiasmante.La Youth Cup Fattorie Donna Giulia continua a stupire: non solo una vetrina per il futuro del calcio, ma anche un luogo dove la passione si tramanda e si rinnova, sotto il segno di grandi storie di famiglia.


Continua a leggere

Calcio

Youth Cup Donna Giulia, la Juve Stabia fa l’impresa con il Psg: oggi semifinale col Manchester City

Pubblicato

il

Juve stabia

La S.S.Juve Stabia 1907 comunica che l’Under 15 gialloblù è approdata alle semifinali della Youth Cup Fattorie Donna Giulia.

Le Vespette hanno superato questa mattina, ai quarti di finale, il Paris Saint-Germain con il risultato di 1-0.Il match, disputato sul campo di Casola, in due tempi da 25 minuti, ha visto i gialloblù prevalere grazie al gol di Thomas Schettino a un minuto dal termine della sfida.Le Vespette affronteranno quest’oggi, alle ore 17:00, in semifinale il Manchester City a Casola.

L’altra semifinale sarà Salernitana-Flamengo.I granata sono riusciti nell’impresa di battere nel recupero il Chicago, la vera sorpresa di questo torneo.

Salernitana-Flamengo si giocherà sempre a Casola alle 18:30.


Continua a leggere

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews