Seguici sui Social

Politica

Il contro-appello del Pd ai 100 intellettuali stabiesi: “Lavoriamo insieme, scendete in campo”

Pubblicato

il

appello

“Scendete in campo”. E’ il contro-appello del Partito Democratico di Castellammare di Stabia al documento sottoscritto da 100 intellettuali stabiesi. Una mossa che mira a impegnare in prima persona i professionisti, i giornalisti, gli attori, i magistrati e i rappresentanti della società civile che hanno firmato l’appello per individuare un sindaco di alto profilo.

Così il Pd stabiese ha deciso di scrivere agli intellettuali di sinistra: “L’appello sottoscritto da diversi cittadini e cittadine stabiesi è un elemento positivo al quale spetta una giusta e doverosa considerazione. Condivisibili l’approccio e i contenuti, soprattutto quando si parla della costruzione di “un’alleanza trasparente e stabile tra forze politiche progressiste, riformiste ed ancor prima sociali e civiche. Un patto che abbia ben chiaro che con gli uomini della zona grigia non si vuole avere a che fare, mai!”. È un lavoro che il Parto Democratico Stabiese, insieme alle forze partitiche e civiche che si riconoscono nel campo del centrosinistra e più in generale nelle forze che si oppongono al governo Meloni, sta portano avanti con responsabilità, coraggio ed umiltà. La politica ha bisogno anche di questo, la città ne ha bisogno, specie in questo particolare periodo storico che stiamo vivendo”.

Ma per completare l’opera di “miglioramento” della classe politica stabiese serve un ulteriore scatto. Un impegno concreto, in prima persona, magari candidandosi al consiglio comunale per alzare il livello culturale del consesso cittadino. E’ un po’ questo il senso del Pd: “Chiediamo ai sottoscrittori di questo appello di incontrarci, di confrontarci, per scrivere insieme una nuova pagina che abbia come unico obiettivo il bene della città, per costruire insieme una rinascita civile e democratica”.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche

Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli – N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)

NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica.