Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, il calciomercato si chiude con due acquisti: un difensore e un attaccante

Pubblicato

il

allenatore

Due acquisti e una cessione nell’ultimo giorno di calciomercato.La Juve Stabia chiude con l’arrivo di un difensore e un attaccante.

Arriva, a titolo temporaneo, dal Lecco il difensore Luca Stanga, classe ’02, fino al 30 giugno 2024.Il calciatore, nativo di Brescia, è cresciuto calcisticamente nel Milan e ha vestito anche la maglia del Rimini.

Luca ha scelto il 91 come numero di maglia.Altro acquisto, a titolo temporaneo dalla Ternana Calcio, quello dell’attaccante Ottavio Gabriele Garau, classe ’02, fino al 30 giugno 2024.

Il calciatore, nativo di Caserta, è cresciuto calcisticamente nel Foggia e nella Roma e ha vestito, tra le altre, le maglie della Vis Pesaro e della Reggina.Ottavio ha scelto il 18 come numero di maglia.

Christian Pierobon, ufficializzato mercoledì dalla Juve Stabia, ha invece scelto la maglia numero 10.

L’unica cessione, a titolo temporaneo, con l’assenso della Ternana Calcio, quella dell’attaccante Pietro Rovaglia, classe ’01, alla Casertana FC.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews