Seguici sui Social

Cronaca

Omicidio Fontana, fermato uno dei killer: è un pregiudicato stabiese

Pubblicato

il

Fontana

È stato fermato uno dei killer di Alfonso Fontana, ucciso a Torre Annunziata lo scorso 7 febbraio.Il principale indiziato è Catello Martino, pregiudicato di lungo corso residente al quartiere Savorito.

Da giorni la sua casa era piantonata, i carabinieri lo cercavano nel quartiere Santa Caterina di dove è originario e nel quartiere collinare di Varano.Alla fine Martino è stato arrestato una volta ritornato a casa.

Ma è caccia al complice del 52enne stabiese.Gli investigatori già sono sulle sue tracce, ma è irreperibile da giorni.

L’omicidio quindi sarebbe maturato proprio negli ambienti della mala dí Castellammare, anche se materialmente l’omicidio è stato compiuto a Torre Annunziata.Forse anche per depistare e non far concentrare la furia investigativa dei carabinieri nella città stabiese.

Tentativo fallito, perché sin dal primo momento i killer sono stati subito identificati.Pare che alla base dell’uccisione di Fontana ci sia uno sgarro, un furto che sarebbe avvenuto in casa di un potente ras di camorra di Castellammare.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews