Seguici sui Social

Attualità

Bar abusivo in spiaggia e lidi senza bagnino: controlli della municipale

Pubblicato

il

Bar abusivo in spiaggia e lidi senza bagnino: controlli della municipale

Controlli serrati sul litorale stabiese.La Polizia municipale coadiuvata da altre forze di polizia per i settori di competenza, intensifica i controlli ai lidi e gestori di spiaggia libera attrezzata.

Personale di Polizia Municipale Sezione Polizia Amministrativa, Commerciale, agli ordini del Comandante Vecchione e coordinati dal Tenente  Donato Palmieri in data odierna hanno eseguito un’ispezione congiunta in località Pozzano con la locale Compagnia Carabinieri di Castellammare di Stabia e personale della locale Capitaneria di Porto al fine di effettuare controlli sui lidi Pubblici dati in Concessione ovvero la ex Calcina, La Rotonda e La Palombara.Per tutti e tre é stata accertata l’assenza del servizio di salvataggio obbligatorio e tutte le dovute dotazioni di sicurezza per cui sono state commisurate violazioni amministrative di €1032 ciascuno.

Per La Palombara é stata accertato che l’attività di Bar senza ristorazione veniva esercitata senza titolo autorizzativo da parte del Suap e il titolare veniva Sanzionato ai sensi della Legge Regionale (Testo unico sul commercio) con sanzione di euro 5mila.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews