Calcio
Il presidente Langella versa un finanziamento nelle casse della Juve Stabia
La S.S.Juve Stabia 1907 comunica che il presidente Andrea Langella, per garantire ulteriore stabilità alla società ma soprattutto per permettere di effettuare operazioni di mercato, ha provveduto a effettuare un finanziamento per il raggiungimento della misura minima dell’indicatore di liquidità.
É stato comunicato a Covisoc di aver adempiuto a ripianare la detta carenza ai sensi dell’art. 90 comma 5 delle NOIF/FIGC.
“Si tratta di una ferma volontà del presidente Langella per non lasciare nulla al caso in vista dell’inizio della stagione agonistica, un ulteriore gesto d’amore del presidente nei confronti della Juve Stabia e della piazza gialloblù”, si legge in una nota della società di via Cosenza.
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, rissa tra ragazzi in Villa Comunale
-
Politica6 giorni faCastellammare, fermento nel centrodestra tra assenze eccellenti e sorprese
-
Attualità3 giorni faCastellammare, allerta meteo: chiusi parchi e cimiteri, aperte le scuole
-
Cronaca4 giorni faCastellammare, non ce l’ha fatta il biker: addio a Giovanni
-
Politica6 giorni faRegionali, Enza Maresca è la prima candidata stabiese del centrodestra
-
Ultime Notizie3 giorni faCastellammare, Fico non supera la prova Supercinema
-
Politica3 giorni faRegionali, terremoto Fratelli d’Italia: commissariato il partito a Napoli
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, nuovo tentativo di furto alla scuola Denza di Ponte Persica
