Eventi
Castellammare, arriva il “Persica Fest”: un quartiere in festa tra concerti, spettacoli e beneficenza
Arriva la prima edizione del ‘Persica Fest’.Nel quartiere di Ponte Persica, periferia di Castellammare di Stabia, scatta il conto alla rovescia per un evento organizzato dall’associazione-comitato “Quartiere Attivo”, in programma nei giorni 7, 8 e 9 settembre.
Si parte il 7 settembre, alle ore 21, con una serata all’insegna della musica con Gino e Noemi e Mattewh, poi sarà la volta di Ciro Giustiniani di Made in Sud.Il giorno dopo (8 settembre) sarà la volta degli Allerja, gruppo folk stabiese-caprese e saranno seguiti da Giga.
L’ultima serata chiuderà la manifestazione con “Bar Italia – La discoteca italiana”.Sarà presente un’area food nel corso delle tre serate e i fondi raccolti durante la manifestazione saranno donati al reparto di Pediatria dell’ospedale San Leonardo.
-
Cronaca2 giorni faCastellammare, attività abusiva in un giardino: stop a un bar-ristorante
-
Cronaca4 giorni faCastellammare, incidente degenera in lite
-
Cronaca3 giorni faCastellammare, l’ex consigliere Oscurato non è un odontoiatra
-
Politica5 giorni faIl ministro Salvini a Castellammare ma in elicottero
-
Eventi4 giorni faCastellammare in festa per San Catello
-
Politica3 giorni faCastellammare, il Pd di Schlein affonda Vicinanza
-
Cronaca3 giorni faGragnano, nasconde droga in una parete rocciosa preso insospettabile
-
Politica4 giorni faCastellammare, consegnata a Roma la relazione dei Commissari

