Seguici sui Social

Attualità

L’oroscopo di mercoledì 10 marzo: la giornata segno per segno

Pubblicato

il



Oroscopo di Gabry, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco.
ARIETE: Oggi sarete un po’ tristi perchèin questo periodo state cercando il vostro centro e facendo questa ricerca state riportando in superficie tutte le cose sommerse. Oggi sarà una giornata altalenante per voi ma state tranquilli. In amore per i single è il momento di scendere in campo e di chiamare la propria anima gemella, è troppo tempo che fate “finta” di volervi innamorare ma trovate sempre mille difetti. Per le persona è importante trovare del tempo da dedicare alla coppia, qualche momento di romanticismo. Tuttavia oggi alcune coppie potrebbero cercare dei momenti da vivere in solitudine, le stelle parlano solo di stress momentaneo però. Le stelle ti suggeriscono di ritrovare un po di equilibrio in famiglia.
TORO: Giornata che scorre veloce e in maniera lineare, riscoprirete vecchi rapporti e vi sentirete bene nel dare “amore”. Ricorderete con affetto molte cose e sarete affettuosi e comprensivi con tutti o “quasi”. Cercate di essere equilibrati e non preoccupatevi. In amore ci potrebbe essere un po di maretta in alcune coppie perché potrebbe essersi creata una dipendenza reciproca, in altre coppie invece quelle un po più “navigate” è il momento di concretizzare la situazione il vostro è un vero amore. Per i single che stanno conoscendo qualcuno il sentimento non è corrisposto. Le stelle invitano a rigenerarsi.
GEMELLI:Giornata proprio no, potreste vedere uno spiraglio di luce nel tardo pomeriggio. Cercate di essere pazienti.In amore per le coppie è il momento di sperimentare quella che si chiama fiducia nel proprio partner, se proprio volete portare avanti la relazione. L’alchimia, l’attrazione c’è ma è la gelosia che vi frena. Per i single un nuovo amore in arrivo. Le stelle consigliano di essere pazienti oggi.
CANCRO: Giornata che sembrerebbe interessante per il lavoro e per i rapporti umani, tuttavia sarete voi ad essere titubanti ed indecisi. In amore per le coppie consolidate potrebbero arrivare proposte di matrimonio ma solo se riuscirete ad essere realmente sinceri tra voi. Per i single potrebbe essere in arrivo l’anima gemella, aprite il cuore prima di aprire gli occhi. Le stelle consigliano di ritrovare un po di tempo per sé.
LEONE: giornata un po tosta per voi del leone vi si richiede equilibrio e raziocinio. Le cose sembrano scapparvi dalle mani e voi odiate non tenere tutto sotto controllo. Cercate di non farvi sopraffare da questa sensazione.Per le coppie arrivano momenti di turbolenza dovuti ad un po di stress e di situazioni che non tendono ad aveolversi. Per i single che hanno conosciuto qualcuno sarebbe il caso di drizzare le antenne onde evitare spiacevoli inconvenienti. Le stelle consigliano di accendere una candela e cercare di rilassarsi.
VERGINE: La giornata sembra partire male ma nel corso delle ore sembrerà prendere una piega sempre migliore, vi sentirete rinvigoriti…nonostante tutto. In amore tutto sembra andare, calma piatta! ICEBERG A DRITTA?!!? Cercate di fare attenzione e non tirare la corda sia che siate in coppia che se siete single. Le stelle consigliano di essere meno perfettivi.
BILANCIA:Giornata calma e tranquilla quasi vi sembra di vivere in un mondo ovattato oggi, non abbiate timore non c’è nascosto nulla di negativo dietro l’angolo. Godetevi questa tranquillita e state sereni. Se siete single ci sono buone nuove in arrivo, avete conosciuto una persona che vi interessa particolarmente se avrete pazienza riuscirete a conquistarla. Per le coppie nulla di fatto tutto procede con la solita routine. Le stelle suggeriscono di riprendere i contatti con la natura.
SCORPIONE: Oggi la giornaè pungente per voi, sembra che tutti siano contro di voi! Sarà forse che siete alquanto spigolosi oggi?!? Cercate di controllarvi e siate più docili. Pe gli scorpioni in coppia è il momento di dare qualche dimostrazione d’amore d’altra parte anche voi ne avete bisogno. Per i single è il momento di buttarsi in una conoscenza, senza se e senza ma. Le stelle consigliano di esprimere un desiderio col cuore e non con la mente.
SAGITTARIO: Giornata altalenante nel lavoro e nei rapporti, avrete sbalzi di umore dovuti anche ai rapporti con gli altri che avete intorno. Cercate di essere centrati su di voi e nulla potrà scalfirvi. In amore il periodo è un po particola per le coppie e per i single, le stelle vi suggeriscono di aver molta pazienza e di non rispondere d’istinto, aiutatevi con un po di meditazione ce ne sono di belle nel web.
CAPRICORNO: Giornata che si apre in maniera bellissima sarete stanchi perché portate sulle vostre spalle il peso di alcuni problemi e di soluzioni che tardano ad arrivare. L’amore,beh che dire!oggi siete al topo quindi potreste essere anche un po romantici, ma giusto quel poco che basta a non farvi dire che siete degli iceberg. In coppia o meno sarete un po più affettuosi del solito. Le stelle consigliano di continuare con questi slanci d’affetto.
ACQUARIO: giornata fiacca, né positiva né negativa una giornata che si trascina sulle vostre spalle tra ricordi, rimpianti e rimorsi, tuttavia avete le spalle larghe e lì ottimismo per accettare tutto quello che è successo fino ad ora e ripartire alla grande. Per i single del segno buone opportunità nascono sotto influsso del sole di oggi portate avanti ciò in cui credete, per le coppie niente di entusiasmante l’amore cè, lo sentite ma per ora siete concentrati sulla vostra libertà. Le stelle consigliano di concetrarsi anche sui bisogni altrui.
PESCI:giornata positiva per voi dei pesci sotto ogni punto di vista. Le stelle vi sono vicine e vi ricordano che oggi potete chiedere alle pesone ciò che volete, gli altri riusciranno ad accogliere queste vostre richieste senza problemi, Questo non significa che faranno tutto ciò che chiederete, ma che sarete ascoltati di buon grado. Anche nei rapporti oggi sembra esserci un rtrovato slancio, sfruttatelo sia che siate in coppia che se siete single. Le stelle consigliano di ricarsi di questa ritrovata energia ed accumularla dentro.


Attualità

L’oroscopo di domenica 18 aprile: la giornata segno per segno

Pubblicato

il

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi secondo lo zodiaco
Ariete – Una grande ambizione vi spinge a prendere nuove iniziative. Incontro folgorante in serata.
Toro – Evitate scontri e polemiche con i collaboratori. Non fatevi incantare da un paio di occhi azzurri.
Gemelli – Stabilite delle priorità nei vostri affari, vi conviene. In amore avvertite una nota stonata.

Cancro – Con pazienza conquisterete sempre nuove posizioni. In amore imparate a lasciarvi un po’ andare.
Leone – Il vostro intuito si rivelerà ancora una volta vincente. L’amore sta vivendo un periodo agitato.
Vergine – Giornata ottima per gli affari: sarete in vantaggio sulla concorrenza. Col partner cambiare tattica.

Bilancia – Avete sottovalutato le capacità di un concorrente senza scrupoli. Attenti ai passi falsi in amore.
Scorpione – Non lasciate cadere solo per pigrizia una buona occasione. Brillanti i rapporti affettivi.
Sagittario – Il lavoro sta andando bene, ma con le vostre qualità potete fare molto di più. Amore complicato.

Capricorno – La paura di correre troppi rischi frena la vostra scalata al successo. Schiarita in amore.
Acquario – Siete vicini ad un nuovo successo, ma non dovete ridurre l’impegno. In amore più sensibilità.
Pesci – Svolta imprevista nella situazione lavorativa. Non fate torto all’intelligenza della persona amata.

Continua a leggere