Seguici sui Social

Ultime Notizie

Annunziatella , disagi al IV Circolo

A causa di un cornicione pericolante i bimbi della scuola materna e elementare utilizzano lo stesso ingresso

Pubblicato

il

IV CIRCOLO

Un cornicione pericolante da due settimane crea disagi ai piccoli alunni del IV Circolo Didattico della scuola Annunziatella.  Come raccontano le mamme pronte ad un’azione di protesta :” Da quindici giorni i bambini delle elementari e quelli della scuola materna devono utilizzare la stessa uscita”.A creare il disagio la caduta di pezzi di cornicione dal tetto. “Nonostante la scuola – spiegano le mamme dei piccoli- subito e più volte ha sollecitato il comune a farsi carico del problema, siamo ancora in questa situazione di precarietà”.

Infatti dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco , di diversi giorni fa, ancora nessuna risposta di intervento concreto  è arrivata da parte degli uffici comunali preposti .

” Il problema c’è – sottolineano le mamme- e se non si risolve noi siamo pronte a farci sentire.Non si può utilizzare una sola uscita per i bambini – ripetono le donne – immaginate nel caso ci fosse un problema più serio come si farebbe.

La nostra pazienza è finita siamo pronte ad andare a Palazzo Farnese.La sicurezza viene prima di tutto”.

 

 

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews