Seguici sui Social

Politica

Base Popolare “Apriamo una nuova fase”

Pubblicato

il

“Aprire una nuova fase che coinvolga maggiormente il Consiglio Comunale e la città”.E’ la richiesta che avanza Base Popolare Democratici e Progressisti in consiglio comunale rappresentata da Maurizio Apuzzo .

Ancora una volta il gruppo utilizza il portale Lo Scaffale per condividere riflessioni e documenti utili allo sviluppo di una riflessione.

“Base Popolare Democratici e Progressisti con l’assemblea del 28 ottobre ha voluto offrire un contributo alla maggioranza che ha vinto – con Vicinanza sindaco – le elezioni.Il nostro intento è quello di spingere affinchè non si resti bloccati in attesa di avvicendamenti nella giunta comunale facendo prevalere, invece, la necessità di definire priorità e un pieno coinvolgimento sulle scelte da compiere. É una preoccupazione, ne siamo certi, anche di altri gruppi consiliari.

Abbiamo dunque provato, per queste ragioni, a segnalare alcune urgenze e i rischi che Castellammare sta correndo.Le scelte fatte in precedenza, i progetti che ne sono derivati sulla base delle risorse legate al Pnrr e il CIS, incideranno sulla possibilità di cambiare il presente e di costruire una prospettiva futura su basi più solide.

Dobbiamo adesso “approfittare” con intelligenza e decisione di opportunità che difficilmente, anche per i problemi che stanno emergendo a livello non solo europeo, potranno ripresentarsi negli anni a venire La nostra proposta di cambiare passo, costruire ” Passaggi di Partecipazione “ e entro Marzo un’assise cittadina, va in questa direzione.Sul sito lo scaffale  abbiamo ancora una volta pubblicato dei documenti che speriamo possano aiutare il confronto e la discussione di cui la città ha un profondo bisogno”

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews