Ultime Notizie
Giornata dell’Albero alla Basilio Cecchi saranno piantati cinque tigli
Giovedì 21 novembre in occasione della “Giornata Internazionale dell’Albero” la scuola dell’infanzia dell’Istituto Basilio Cecchi Stabiae con il Patrocinio del comune di Castellammare di Stabia, parteciperà alla messa in dimora di 5 alberi di Tiglio, nel cortile del plesso scolastico
L’iniziativa proposta dalla Preside prof.Angela Antonelli e dalle insegnanti della scuola dell’infanzia
“Questa ricorrenza offre lo spunto per invitare i bambini a riflettere sull’importanza di rispettare gli alberi e l’ambiente.
Un grazie all’amministrazione comunale nella persona del Sindaco dott.Vicinanza Luigi, del vice sindaco dott.
Di Capua Giuseppe, alla dott.ssa Verde responsabile del verde pubblico cittadino ed al dirigente del Settore Lavori Pubblici ing.Gargiulo Catello”

