Attualità
Caos parcheggi. Segnalati continui disservizi in città
Disagi per gli avventori che si sono affidati al metropark nella stazione Ferrovie dello Stato a Castellammare.Secondo una segnalazione, pubblicata dalla pagina Facebook SOS Stabia, ci sarebbero file interminabili per pagare a causa del funzionamento di una sola cassa, per non parlare poi del metodo di pagamento accettato, solo carte, no contanti.
Sempre secondo la segnalazione, non ci sarebbe nessun avviso, in effetti qualcuno si è trovato in difficoltà perchè ha scoperto solo al momento di ritirare l’auto che avrebbe dovuto pagare con carta.
«segnalo la VERGOGNA vissuta al parcheggio adiacente alle Ferrovie dello Stato.
In primis è attiva una sola cassa su due e quella singola cassa, lenta e malfunzionante, non accetta contanti e monete, ma solo carte di credito e bancomat!
Molti utenti hanno provato a chiamare i Carabinieri, i Vigili di Castellammare e il call center della società che gestisce il parcheggio, ma nessuno degli interpellati è corso in aiuto delle persone intrappolate nel Parcheggio.»

