Seguici sui Social

Attualità

Caos parcheggi. Segnalati continui disservizi in città

Pubblicato

il

disagi metropark

Disagi per gli avventori che si sono affidati al metropark nella stazione Ferrovie dello Stato a Castellammare.Secondo una segnalazione, pubblicata dalla pagina Facebook SOS Stabia, ci sarebbero file interminabili per pagare a causa del funzionamento di una sola cassa, per non parlare poi del metodo di pagamento accettato, solo carte, no contanti.

Sempre secondo la segnalazione, non ci sarebbe nessun avviso, in effetti qualcuno si è trovato in difficoltà perchè ha scoperto solo al momento di ritirare l’auto che avrebbe dovuto pagare con carta.

Ecco la segnalazione

«segnalo la VERGOGNA vissuta al parcheggio adiacente alle Ferrovie dello Stato.

Senza alcun avviso i poveri utenti ignari parcheggiano e poi all’uscita sono costretti ad attendere, stasera anche sotto la pioggia, file interminabili di decine e decine di persone per potere uscire.
Perché?Presto detto.

In primis è attiva una sola cassa su due e quella singola cassa, lenta e malfunzionante, non accetta contanti e monete, ma solo carte di credito e bancomat!

I poveri avventori rimangono ostaggio del parcheggio, mentre il tempo corre e i suoi costi anche, visto che il venerdì ed i festivi il costo da sostenere è di €2,50 all’ora.
E se non si possiede un bancomat?Impossibile uscire!
Per non fare mancare nulla, nonostante il parcheggio ospiti tantissime auto, non c’è nessun addetto a cui chiedere informazioni.

Molti utenti hanno provato a chiamare i Carabinieri, i Vigili di Castellammare e il call center della società che gestisce il parcheggio, ma nessuno degli interpellati è corso in aiuto delle persone intrappolate nel Parcheggio.»

Il problema dei parcheggi nella città delle acque non sono pochi: parcheggi mancanti, posti auto inesistenti, dislocazione degli stalli a pagamento fatta senza nessun senso logico, costi eccessivi.Sarebbe opportuno che l’amministrazione si attivi nel più breve tempo possibile per cercare di mitigare il problema entro la prossima estate.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews