Seguici sui Social

Attualità

Addio a Giovanni La Mura, ex sindaco socialista e patron di Marina di Stabia

Pubblicato

il

Stabia

Addio a Giovanni La Mura, uno dei protagonisti assoluti della storia politico-amministrativa e imprenditoriale di Castellammare di Stabia.Il presidente si è spento all’età di 87 anni, dopo aver combattuto con una malattia, che tuttavia non l’ha allontanato  da quella che era la sua creatura: Marina di Stabia.

Alla guida del porto turistico sin dalla sua realizzazione, negli ultimi mesi aveva proposto il progetto per le opere a terra del Marina, con una fitta interlocuzione con le istituzioni coinvolte.Il 20 gennaio infatti doveva essere una data storica per l’approvazione del progetto in sede di conferenza dei servizi.

Giovanni La Mura, oltre che manager e imprenditore, è stato anche sindaco di Castellammare di Stabia negli anni 1977 e 1978 con il Partito Socialista.La Mura si è spento in tarda mattinata nella sua residenza di via Denza a Castellammare.

A breve sarà allestita la camera ardente presso la Casa Funeraria Cesarano di via Napoli, dove parenti, amici e istituzioni potranno recarsi per l’ultimo saluto al presidente di Marina di Stabia.

Daniele Di Martino

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews