Seguici sui Social

Ultime Notizie

Polizia Municipale: 40 anni di servizio

Premiati 22 agenti

Pubblicato

il

Quarant’anni di servizio polizia municipale

Quarant’anni di servizio per 22 agenti di Polizia Municipale.Un bel traguardo per gli ex ragazzi entrati in servizio giovanissimi negli anni successivi al terremoto del 1980.

In mattinata il sindaco Vicinanza ha premiato gli agenti .

 

 

“Questi 40 anni di servizio nel corpo della Polizia Municipale rappresentano non solo una carriera straordinaria, ma anche un esempio di impegno e responsabilità verso la città di Castellammare di Stabia e per questo voglio esprimervi, a nome mio personale, dell’Amministrazione e di tutta la cittadinanza, il più sincero ringraziamento per il vostro esempio di dedizione e lealtà verso la nostra comunità” – così il sindaco Luigi Vicinanza, nel corso della cerimonia tenutasi nella mattinata di mercoledì 8 gennaio a Palazzo Farnese, durante la quale sono stati premiati i 22 agenti di Polizia Municipale entrati in servizio presso il Comune di Castellammare di Stabia nel settembre del 1984.

 

Durante la cerimonia, svoltasi alla presenza del comandante della Polizia Municipale, Antonio Vecchione, di un gruppo di dipendenti e di alcuni familiari, sono stati consegnati da parte del sindaco Vicinanza degli attestati di riconoscimento ai dipendenti che hanno raggiunto questo importante traguardo.Gli agenti premiati sono stati: i Maggiore Vincenzo Bisogni, Carmine Cirillo e Vincenza Di Bella; i Luogotenente Michela Apicella, Luigi Buonocore, Catello Celoro, Domenico Cioffi, Carmine De Feo, Michele Esposito, Salvatore Esposito, Vincenzo Esposito, Vincenzo Liguori, Rosaria Masi, Francesco Martinelli, Antonio Martone, Pasquale Muccio, Luigi Nappi, Rosa Pica, Mario Russo, Salvatore Somma e Vincenzo Staiano, e l’ammnistrativo Vincenzo Izzo.

 

 

 

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews