Ultime Notizie
La Neapoli Orkestra incanta il rione San Marco
Successo per lo spettacolo organizzato dal Comitato di Quartiere San Marco
Si è svolto ieri sera lo spettacolo del gruppo musicale Neapoli Orkestra, svoltosi sul sagrato della chiesa San Marco Evangelista alla presenza di un buon numero di spettatori che hanno assistito allo svolgersi dello spettacolo divertendosi, partecipando ed applaudendo gli artisti musicisti e cantanti del gruppo.Lo spettacolo è stato organizzato dal Comitato di Quartiere San Marco, con il patrocinio economico e finanziario dell’amministrazione comunale .
Hanno assistito all’esibizione il Sindaco, l’assessora Nunzia Acanfora, il consigliere Alessandro Langellotti, inoltre è passato per un saluto l’on Gaetano Amato.Soddisfatti gli organizzatori del comitato “Ringraziamo- dice Bartolo Varone – tutti ed in particolar modo il nostro parroco don Franco della parrocchia San Marco per la concessione e disponibilità dimostrata verso i cittadini, parrocchiani ed il comitato stesso”

