Seguici sui Social

Ultime Notizie

Castellammare, torna il mercato di Campania amica della Coldiretti

Pubblicato

il

Castellammare

Castellammare di Stabia ospiterà da febbraio a giugno, il “Mercato degli Agricoltori a Km 0 con Campagna Amica”, l’evento targato Coldiretti Campania che tingerà di giallo il lungomare della cittadina stabiese.Dopo il successo dell’iniziativa tenutasi durante le festività natalizie, continua il rapporto di collaborazione con Coldiretti.

Il primo appuntamento è fissato per sabato 15 febbraio, in Villa Comunale (nell’area dei Cento Passi).Gli stand saranno attivi dalle ore 8.30 alle ore 14.00.

“Visto il successo e l’apprezzamento riscontrato lo scorso dicembre, abbiamo voluto consolidare e rendere fisso l’appuntamento con il mercato di Coldiretti.

Un’iniziativa che rappresenterà una vetrina importante per promuovere le eccellenze agroalimentari del nostro territorio.Un’occasione per valorizzare i produttori locali e sensibilizzare grandi e piccini sull’importanza della filiera corta e della sostenibilità” – ha dichiarato il sindaco Luigi Vicinanza.

Gli appuntamenti con il Mercato di Campagna Amica si terranno nelle seguenti date: 1°, 15 e 29 marzo; 5 e 19 aprile; 3, 17 e 31 maggio;

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews