Seguici sui Social

Ultime Notizie

Vico Equense: Lo sguardo di troppo e l’approccio non gradito. Arrestato 30enne per tentato omicidio

Pubblicato

il

Vico equense

Arrestato 30enne per tentato omicidio a Vico Equense .La centrale operativa dei Carabinieri segnala alla pattuglia della locale stazione un accoltellamento nella centralissima piazza Umberto I.Poco prima sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e hanno fermato un uomo di 30 anni.

Il ferito – è un 20enne di origine egiziana ma residente a Vico Equense – è stato trasportato d’urgenza nell’ospedale di Castellammare di Stabia.I carabinieri raggiungono i colleghi della municipale, ad attenderli anche tanti amici della vittima, per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.

I militari ascoltano diverse persone e analizzano alcune immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza dei locali.Poco prima il 30enne del posto e già noto alle forze dell’ordine Antonio Volpe, pare avesse aggredito la giovane vittima con il manico di un ombrello colpendolo ripetutamente al volto e alla testa fino a spezzare lo stesso ombrello.

Durante la colluttazione poi, il 30enne con un coltello a serramanico, avrebbe trafitto l’addome del giovane.In difesa del 20enne sarebbero intervenuti due suoi amici e, in particolare, uno di questi nel tentativo di disarmare l’aggressore si sarebbe ferito alla mano destra.

Le cause della lite sfociata in sangue pare siano legate al tentativo di approccio da parte della vittima alla fidanzata dell’aggressore che sarebbe intervenuto successivamente.L’arma non è stata trovata.

Sequestrato l’ombrello verosimilmente utilizzato durante l’aggressione e ormai rotto.La vittima è tuttora ricoverata in ospedale.

L’arrestato – deve rispondere alla procura di Torre Annunziata di tentato omicidio – è stato trasferito in carcere.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews