Seguici sui Social

Ultime Notizie

Incidente Funivia , è sveglio l’unico sopravvissuto

Pubblicato

il

Funivia

Thaeb Suliman di 23 anni, unico sopravvissuto dell’incidente del Faito avvenuto nel pomeriggio dello scorso 17 aprile, “è sveglio e collaborante”.Lo si apprende da fonti dell’Azienda sanitaria locale Napoli 1 Nell’incidente hanno perso la vita quattro persone.  “Stabili i parametri respiratori, migliorano i parametri generali.Diuresi indotta ma non ancora sufficiente per sospendere la dialisi.

Il continuo monitoraggio permetterà di valutare nei prossimi giorni la possibilità di scogliere la riservatezza della prognosi ed il trasferimento in reparto di degenza (ortopedia)”, si legge in una nota Il giovane “riceve la visita del fratello (medico), ospite al Residence Ospedale del mare”, conclude la nota.

 


Ultime Notizie

Castellammare piange Sandro Fedeli

Pubblicato

il

Di

Funivia

Castellammare piange Sandro Fedeli.Decano dei tipografi stabiesi, Sandro aveva tenuto aperta la sua tipografia in corso Vittorio Emanuele fino a pochi anni fa.

Persona affabile e per bene, Sandro Fedeli era punto di riferimento nel settore della stampa tipografica.Quando chiuse donò i cliché e i macchinari ad un museo.

Maestro d’arte come non ce ne sono più con l’avvento della pensione si era completamente dedicato al sociale, fornendo valido supporto volontario all’oratorio della Parrocchia del Carmine.Sandro Fedeli  amava il teatro, la cultura, era un caratterista aveva recitato anche per Ciro Madonna .

Un uomo di altri tempi con un sorriso per tutti.Sandro Fedeli lascia la moglie e le figlie Tania e Francesca che perseguendo le orme del papà oggi è una affermata attrice di teatro .


Continua a leggere

Attualità

1 Maggio: caos Circumvesuviana, treni pieni e in ritardo

Pubblicato

il

Di

Funivia

Giornata di caos per gli utenti della Circumvesuviana e per i turisti che hanno scelto i mezzi dell’Eav per muoversi e per spostarsi soprattutto verso i comuni della Penisola.Minuti di ritardo su minuti di ritardo .Venti , trenta addirittura quaranta .Persone spaesate sulle banchine in attesa dei treni e caos che ormai sembra essere diventato ordinarietà .

Non è andata meglio per il trasporto su gomma con diverse corse saltate


Continua a leggere

Calcio

La Juve Stabia si rialza e blinda il quinto posto: ko il Catanzaro dell’ex Caserta

Pubblicato

il

Funivia

A Bolzano è stato un incidente di percorso. La Juve Stabia riprende la corsa play off e lo fa battendo 2-0 una diretta concorrente, il Catanzaro dell’ex Fabio Caserta, al Menti per la prima volta da avversario.

Dimenticata la sconfitta con il Sudtirol, la Juve Stabia blinda in pratica il quinto posto a tre giornate dal termine.

Nonostante le assenze pesanti di Adorante e Buglio, non ce n’è per nessuno al Menti. Mosti e Candellone su rigore firmano una vittoria fondamentale in ottica play off.

Una partita chiusa in maniera magistrale nel primo tempo, quando si è vista una Juve Stabia pimpante e sulle gambe, una delle prestazioni migliori del girone di ritorno.

Se qualcuno aveva pensato che la squadra di Pagliuca avesse già tirato i remi in barca, si è sbagliato di grosso. La Juve Stabia c’è e si candida ad essere la mina vagante degli spareggi promozione per la serie A.

Il sogno continua. Lasciateci cantare e sognare, finché si può.


Continua a leggere

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews