Ultime Notizie
Le bandiere della Pace e della Palestina sul balcone del Palazzo Municipale del Comune di Sant’Agnello
Sventolano le bandiere della Pace e della Palestina sul balcone del Palazzo Municipale del Comune di Sant’Agnello, a seguito di apposita Delibera di Giunta.
«È un piccolo gesto simbolico – dichiara il Sindaco di Sant’Agnello Antonino Coppola – Il rispetto dei diritti umani è un valore fondamentale che ogni democrazia ha il dovere di sostenere e di promuovere, senza colori politici, senza distinzioni geografiche.In questa fase storica “la cultura della Pace” non può essere veicolata da un silenzio equidistante. È necessario dimostrare sensibilità e vicinanza in maniera esplicita, diretta e manifesta.
A Gaza è in atto un genocidio.A pagarne un prezzo altissimo sono soprattutto i bambini.
Non siamo contro un popolo, ma contro un governo che attua crimini e politiche di oppressione e contro ogni forma di organizzazione terroristica.Non c’è spazio per neutralità e indifferenza.
Noi ci schieriamo dalla parte di tutte le vittime innocenti».
-
Cronaca4 giorni faPompei , sequestrato caseificio
-
Calcio2 giorni faDisordini sul raccordo dopo Juve Stabia-Pescara
-
Attualità6 giorni faLotteria Italia, Gragnano e Piano di Sorrento baciate dalla fortuna | TUTTI I PREMI
-
Cronaca7 giorni faCastellammare, incidente sulla strada Panoramica
-
Cronaca7 giorni faCastellammare, Rissa di San Silvestro per una spinta tra donne: investigatori sulle tracce degli aggressori
-
Cronaca7 giorni faCastellammare stadio usato per un gender reveal
-
Politica7 giorni faCastellammare, il sindaco ai suoi: “Non mi dimetto”. E lancia il raduno al Supercinema
-
Ultime Notizie7 giorni faCastellammare. Fiamme in un garage: distrutti alcuni box
