Seguici sui Social

Attualità

Castellammare, Villa Gabola chiusa per allerta meteo, ma l’allerta non c’è

Pubblicato

il

Castellammare

Villa Gabola chiusa per allerta meteo dal 27 al 29 maggio.Cosi recita un foglio A4 stampato e piazzato davanti ai cancelli del parco pubblico di via Cosenza, a Castellammare di Stabia.Scorrendo le pagine degli enti preposti, come la bacheca del comune stesso, non c’è traccia di ordinanze di chiusura.Certo ora rimane da capire chi e perché ha disposto la chiusura di Villa Gabola, mascherandola poi per un’ allerta meteo del tutto inventata.

La Villa, riaperta da poco più di un mese dopo annindi lavori, è un polmone di sfogo per anziani e bambini dove si trova ombra, fresco d’estate e giostre per bambini.Nonostante in pieno centro del popoloso quartiere San Marco, Villa Gabola è un baluardo di “tranquillità “.Ma così non sarà nei prossimi 3 giorni.

Il perché, sarà da capire, Sperando che l’assessore alla quotidianità piuttosto che il sindaco, prendano i dovuti provvedimenti.

Ciro Serrapica

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews