Cronaca
Castellammare, sanzionati i furbetti in scooter sul marciapiede. Anche un minorenne senza patente

Stanati i furbetti in scooter sul marciapiede. Una pratica ormai diffusa a Castellammare di Stabia per aggirare il traffico cittadino. In via Catello Fusco sono stati multati dalla polizia municipale cinque soggetti che circolavano in sella a motorini sul marciapiede, uno dei quali minorenne e senza patente, sorpreso alla guida di un motorino risultato noleggiato dalla sorella. Il motorino è stato sottoposto a sequestro.
Durante i controlli di venerdì 25 e sabato 26 luglio, sono state identificate 127 persone, di cui 15 risultate già censite in banca dati, mentre 43 sono stati i veicoli sottoposti a verifiche. Tre persone sono risultate sottoposte a misure restrittive della libertà personale. Le sanzioni per violazione al Codice della Strada hanno riguardato casi di guida senza patente, eccesso di velocità, mancanza di revisione, uso del cellulare alla guida, assenza di copertura assicurativa e altri comportamenti pericolosi. Quattro persone sono state segnalate per uso personale di droga.
Infine, nella mattinata di domenica 27 luglio, sono stati sanzionati quattro persone sorprese in sella a biciclette elettriche e che circolavano irregolarmente nella Villa Comunale.
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, estorsioni nell’edilizia: i nomi degli arrestati
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, sette arresti e decine di perquisizioni
-
Politica4 giorni faCastellammare, un arrestato nel blitz di camorra candidato nel centrosinistra
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, spezzarono un dito a un affiliato per evitare una faida di camorra
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, Mani della camorra su 118 e Juve Stabia. Altri due arresti
-
Politica1 ora faCastellammare, Oscurato e Di Maio fuori dalla maggioranza
-
Ultime Notizie4 giorni faCastellammare, affidamenti diretti alla ditta di famiglia di una consigliera
-
Politica2 giorni faCastellammare, le intercettazioni tra il consigliere e l’esattore del clan
