Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, sanzionati i furbetti in scooter sul marciapiede. Anche un minorenne senza patente

Pubblicato

il

Castellammare

Stanati i furbetti in scooter sul marciapiede. Una pratica ormai diffusa a Castellammare di Stabia per aggirare il traffico cittadino. In via Catello Fusco sono stati multati dalla polizia municipale cinque soggetti che circolavano in sella a motorini sul marciapiede, uno dei quali minorenne e senza patente, sorpreso alla guida di un motorino risultato noleggiato dalla sorella. Il motorino è stato sottoposto a sequestro.

Durante i controlli di venerdì 25 e sabato 26 luglio, sono state identificate 127 persone, di cui 15 risultate già censite in banca dati, mentre 43 sono stati i veicoli sottoposti a verifiche. Tre persone sono risultate sottoposte a misure restrittive della libertà personale. Le sanzioni per violazione al Codice della Strada hanno riguardato casi di guida senza patente, eccesso di velocità, mancanza di revisione, uso del cellulare alla guida, assenza di copertura assicurativa e altri comportamenti pericolosi. Quattro persone sono state segnalate per uso personale di droga.

Infine, nella mattinata di domenica 27 luglio, sono stati sanzionati quattro persone sorprese in sella a biciclette elettriche e che circolavano irregolarmente nella Villa Comunale.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews