Attualità
Castellammare, debutta il semaforo all’uscita del raccordo autostradale
A Castellammare debutta il semaforo all’uscita del raccordo autostradale.In prossimità dell’intersezione tra le strade comunali Corso Italia e Viale Europa, oltre a tutta la necessaria segnaletica stradale orizzontale e verticale, è stato realizzato ed installato un semaforo automatico in occasione dell’apertura del parcheggio della stazione Stabia Scavi.
Prima di impegnare l’intersezione tra le strade comunali Corso Italia e Viale Europa, è fatto obbligo di rispettare le indicazioni semaforiche.Nel caso l’impianto semaforico sia non funzionante ovvero emetta luce lampeggiante gialla, i veicoli che transitano sulle vie comunali Corso Italia e Viale Europa hanno il diritto di precedenza rispetto ai veicoli in uscita dal parcheggio della stazione.
Questi ultimi hanno l’obbligo di fermarsi alla linea di arresto posta al margine del varco di uscita e dare la precedenza a coloro che circolano nei due sensi di marcia (Viale Europa e Corso Italia) prima di impegnare l’incrocio.Lo stesso impianto semaforico, dotato di chiamata pedonale a richiesta per l’attraversamento del flusso pedonale in uscita e/o in entrata dal parcheggio stazione, resta attivo h.24, mantenendo luce verde sia per i veicoli procedenti in direzione Corso Italia che per quelli procedenti in direzione Viale Europa, sino alla richiesta di attivazione da parte dei pedoni che dovranno attraversare
-
Attualità7 giorni faTram leggero Castellammare-Gragnano, al via i primi interventi. In arrivo i fondi della linea per Torre Annunziata
-
Cronaca6 giorni faRaffica di furti in Penisola Sorrentina
-
Politica7 giorni faBagarre politica a Castellammare, Vicinanza: “Le liste le ho trovate già apparecchiate, non conoscevo i protagonisti”
-
Cronaca6 giorni faNuove zone rosse nell’area stabiese e nel comprensorio
-
Cronaca5 giorni faCastellammare, paura in pieno centro: fiamme in un garage
-
Politica6 giorni faCastellammare e la crisi politica, la partita in campo neutro tra Napoli e Boscoreale
-
Attualità5 giorni faIl Comune di Castellammare diventa un parcheggio per scooter
-
Politica7 giorni faCastellammare, lo stabiese Buonocore nella segreteria nazionale dei giovani del Pd

