Ultime Notizie
Castellammare, ladro con le maschere di Gigi D’Alessio
Arrestato dai Carabinieri un ladro 26enne che con le maschere di Gigi D’Alessio ingannava le telecamere.Andrea Izzo, pugile stabiese di 26 anni, arrestato dai Carabinieri della sezione radiomobile locale aveva ingegnato come in un film di coprirsi il volto con la maschera
E’ notte fonda quando la sua auto incrocia una pattuglia in via Motta Casa dei Viri.E’ buio, fa ancora caldo e quel passamontagna calzato non promette ai militari un fine turno sereno.Parte l’inseguimento. L’auto è rubata, la targa è stata alterata.
La corsa termina in via Cupa Varano.Izzo, tenta la fuga a piedi ma quando viene raggiunto colpisce i carabinieri sfruttando le sue doti da pugile professionista.I militari incassano colpi violenti ma riescono a neutralizzare il giovane.Nella sacca che porta nella Jeep rubata poco prima, arnesi per lo scasso e 3 maschere di Gigi D’Alessio, utilizzate verosimilmente durante i furti per ingannare le telecamere.
Sul retro delle maschere anche la dedica del cantante che ringrazia il fan per aver partecipato ad uno dei suoi concerti.Izzo dovrà rispondere di riciclaggio, ricettazione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.L’auto è stata restituita al legittimo proprietario.
-
Calcio4 giorni faSpunta un imprenditore interessato alla Juve Stabia
-
Attualità3 giorni faFunivia, un errore umano ha causato la tragedia
-
Calcio6 giorni faJuve Stabia, imprenditore stabiese subito corre in soccorso
-
Calcio3 giorni faAgnello annuncia: “Ho comprato la Juve Stabia”
-
Politica4 giorni faLa Commissione Antimafia accende i fari sul caso stabiese
-
Politica4 giorni faSorrento, l’ira di Pinto: “Presento le liste e mi candido”
-
Calcio6 giorni faDoccia gelata per la Juve Stabia, il socio americano si tira fuori
-
Calcio5 giorni faJuve Stabia-Catanzaro, prezzi super popolari per superare la crisi

