Cronaca
Gragnano, rubate le telecamere del sistema di video sorveglianza
Negli ultimi giorni si è registrato un nuovo episodio di furto ai danni del sistema di videosorveglianza cittadino, con la sottrazione di alcune telecamere installate sul territorio comunale.Come già avvenuto in occasione di episodi precedenti, l’Amministrazione comunale ha attivato tutte le iniziative legali previste, affinché vengano accertate le responsabilità e perseguiti gli autori dei reati.
È opportuno chiarire che il sistema di videosorveglianza del Comune di Gragnano è capillare e articolato, composto da quasi 200 telecamere distribuite sull’intero territorio cittadino.
Proprio questa estesa rete di controllo consente un monitoraggio costante delle aree urbane e rappresenta uno strumento fondamentale a supporto delle attività di prevenzione e di indagine.L’Amministrazione comunale continua a operare in stretta collaborazione con le Forze dell’Ordine e la Prefettura, mentre sono in corso gli accertamenti del caso.
Si sottolinea inoltre che le telecamere precedentemente sottratte sono state già sostituite nelle scorse settimane, grazie all’impegno concreto dell’Amministrazione comunale, che non intende arretrare di fronte ad atti criminosi.Non molliamo: garantire la sicurezza dei cittadini resta una priorità assoluta e un obiettivo quotidiano dell’azione amministrativa.
-
Cronaca7 giorni faCastellammare, inchiesta sui boss. Il Riesame frena sulle intercettazioni
-
Cronaca6 giorni faRapina in discoteca, 27enne di Castellammare tradito dal tatuaggio e arrestato
-
Cronaca5 giorni faStop alle interdittive delle ditte del Romeo Menti, il Tar accoglie il ricorso
-
Politica6 giorni faCastellammare, intercettato con il cassiere del clan si dimette Oscurato
-
Ultime Notizie7 giorni faCastellammare, Vicinanza non molla vuole la ricandidatura
-
Cronaca7 giorni faL’Ascom incontra il Sindaco per i lavori di rifacimento di via Cosenza, via Nocera e S.M. dell’Orto
-
Politica5 giorni faCastellammare, Cittadella dello Sport, avviato il cantiere a Ponte Persica. La soddisfazione di D’Apice
-
Cronaca6 giorni faFrode fiscale, sequestrato “Napolitano Store”
