Attualità
Casillo incontra De Gregorio l’assessore ai Trasporti punta a migliorare il servizio
“Subito a lavoro per garantire un trasporto pubblico locale efficiente e affidabile per pendolari e turisti. Questa mattina ho avuto un lungo e proficuo confronto con il presidente di EAV, Umberto De Gregorio, e i vertici della società che gestisce il servizio di trasporto su ferro. Un primo incontro in linea con le priorità indicate dal Presidente della Regione Campania, Roberto Fico, con l’obiettivo di avviare immediatamente un percorso concreto finalizzato al miglioramento del servizio di trasporto” – è quanto dichiara in una nota Mario Casillo, Vicepresidente della Regione Campania.
“L’obiettivo è chiaro: superare le criticità che da troppo tempo penalizzano cittadini e pendolari. Al centro della discussione i nuovi treni, le criticità gestionali, ma anche le condizioni in cui versano le stazioni e l’organizzazione complessiva di EAV, ma anche delle linee Cumana e Circumflegrea. Questo primo incontro rappresenta l’avvio di un percorso di lavoro immediato e strutturato, al fine di restituire qualità e dignità al trasporto pubblico locale” – ha concluso il titolare della delega ai Trasporti.
-
Cronaca7 giorni faCastellammare, Mistero sul dj set di Decibel Bellini
-
Attualità1 giorno faLotteria Italia, Gragnano e Piano di Sorrento baciate dalla fortuna | TUTTI I PREMI
-
Politica6 giorni faCastellammare, terremoto a Palazzo Farnese: si dimette il capogruppo Pd
-
Cronaca2 giorni faCastellammare, incidente sulla strada Panoramica
-
Cronaca2 giorni faCastellammare stadio usato per un gender reveal
-
Politica6 giorni faA Torre arriva la commissione d’accesso, trema anche Castellammare
-
Cronaca2 giorni faCastellammare, Rissa di San Silvestro per una spinta tra donne: investigatori sulle tracce degli aggressori
-
Politica2 giorni faCastellammare, il sindaco ai suoi: “Non mi dimetto”. E lancia il raduno al Supercinema
