Seguici sui Social

Politica

Castellammare, appello via chat dei fedelissimi del sindaco: “Portate gente al Supercinema”

Pubblicato

il

Castellammare

Telefoni caldi a Castellammare di Stabia. Il sindaco Vicinanza prepara l’evento del Supercinema, in programma il 15 gennaio, chiamando a raccolta gli amici di sempre. Nelle pieghe della borghesia stabiese, in particolare negli ambienti dell’intellighènzia, è partito il tam tam per chiamare a raccolta quanti più cittadini possibili. In queste ore circolano messaggini per radunare il pubblico e non sfigurare, a dimostrazione che l’assemblea cittadina non è convocata per parlare solo di lotta alla camorra, ma rappresenta un referendum sul consenso nei confronti del primo cittadino dopo le accuse di Ruotolo & co.

Scendono in campo i rappresentanti dei “Cento per Stabia”, la borghesia stabiese che con una raccolta firme lanciò la candidatura di Gigi Vicinanza. La storia si ripete, ma questa volta per “salvare” Vicinanza dallo scioglimento. Non a caso, in uno dei messaggini di cui siamo in possesso, si agita lo spauracchio del “Rischio nuovo commissariamento imminente”. Un modo, se vogliamo, anche di berlusconiana memoria, adottato però dalla sinistra radical chic stabiese per rifiutare lo spettro di uno scioglimento per infiltrazioni mafiose o presunte tali.

Poi si passa all’appello vero e proprio: “Il sindaco Vicinanza incontra la Città. Occorre far numero, è fondamentale! Quindi non solo intervenire ma portare quanta più gente possibile. È uno sforzo ma se non ora quando? Parlatene a quanti più amici potete. Essere in tanti, da rimaner fuori al cinema, sarà prova del consenso di cui gode Gigi e di cui siamo sicuri!”, conclude l’esponente dell’intellighènzia di Castellammare.

 

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews