Seguici sui Social

Politica

Castellammare, Tuberosa “scelte chiare e responsabilità condivise”

Pubblicato

il

Tuberosa

Lunedì a Castellammare dovrebbe arrivare il segretario provinciale dei Dem Peppe Annunziata che con il commissario cittadino Francesco Dinacci ha il compito di seguire i Dem in questa delicata fase. Pesano le dimissioni del consigliere Sandro Ruotolo , fa riflettere la scelta del capogruppo del Pd Giovanni Tuberosa di lasciare la guida del gruppo consiliare

“Le mie dimissioni da capogruppo del Partito Democratico- dice – sono determinate da una situazione politica cittadina delicata, che richiede scelte chiare e responsabilità condivise.

Le mie dimissioni da capogruppo vogliono essere uno sprone per il Partito, affinché in un momento così complesso e delicato la linea politica venga esplicitata con chiarezza e in modo univoco, dando risposte forti alla città e rafforzando la nostra identità.

Resto a disposizione del partito, della comunità e del gruppo consiliare, con lo stesso spirito di servizio e impegno”.

Intanto lunedì e’ convocata anche una riunione di maggioranza

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews