Seguici sui Social

Calcio

Colpo Juve Stabia, dal Milan arriva Zeroli

Pubblicato

il

Juve Stabia

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto un accordo con l’A.C. Milan per l’acquisizione a titolo temporaneo del centrocampista Kevin Zeroli, che si lega al club gialloblù fino al 30 giugno 2026.

Nato a Busto Arsizio l’11 gennaio 2005, Zeroli é cresciuto nel settore giovanile del Milan. Con il club rossonero ha esordito in Serie A il 30 dicembre 2023, nel match vinto contro il Sassuolo. Nel gennaio 2025 si è trasferito al Monza, con cui ha collezionato 8 presenze nella massima serie, mettendo a referto 1 assist, oltre a 5 presenze nella stagione in corso.

Nel suo palmarès vanta la vittoria della Supercoppa Italiana con il Milan nella stagione 2024/2025.

É attualmente nel giro della nazionale italiana Under 21.

Il calciatore dopo aver sostenuto le visite mediche presso il nostro Official Medical Center Casa di Cura Maria Rosaria si è messo a disposizione di mister Abate.

Queste le prime parole di Zeroli: “Ringrazio il direttore per la fiducia. Sono felice di ritrovare mister Abate, con il quale ho già avuto modo di lavorare nel settore giovanile del Milan. Ai tifosi prometto il massimo impegno per toglierci delle soddisfazioni e raggiungere i nostri obiettivi. Vi aspetto al Menti. Forza Vespe!”

A presentare il nuovo acquisto gialloblù è il direttore sportivo Matteo Lovisa: “Zeroli è un calciatore le cui caratteristiche ci mancavano. Il mister lo conosce bene avendolo già allenato e ci potrà dare il suo contributo in vista del girone di ritorno. Importante averlo già a disposizione per la gara di sabato”.

Kevin ha scelto la maglia numero 8 e sarà presentato alla stampa nei primi giorni della prossima settimana.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Continua a leggere
Pubblicità

Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews