Politica
Castellammare, consegnata a Roma la relazione dei Commissari
È stata trasmessa ufficialmente la relazione della commissione d’accesso, che da gennaio ha indagato sul rischio infiltrazioni della camorra al Comune di Castellammare di Stabia.
Al Viminale è stato consegnato il parere dei commissari incaricati e quello del Prefetto di Napoli, con allegato un faldone di documenti.
Ora la palla passa al Viminale e successivamente, in caso di parere di scioglimento, al Consiglio dei Ministri. Toccherà al governo ratificare la decisione, per poi essere firmata dal Presidente della Repubblica.
Al momento non filtrano indiscrezioni sul parere dei commissari, anche se il rischio scioglimento resta alto per via dei fatti emersi nelle indagini della DDA di Napoli.
-
Politica2 giorni faSistema Sorrento, ecco i nomi degli arrestati
-
Cronaca7 giorni faCastellammare, attività abusiva in un giardino: stop a un bar-ristorante
-
Cronaca2 giorni faSistema Sorrento 9 misure cautelari e sequestrati 370.000€
-
Politica7 giorni faCastellammare, il piano di rilancio di Vicinanza. Giunta di alto profilo
-
Cronaca6 giorni faBoscoreale, l’auto si schianta contro un muro: muore 24enne
-
Politica4 giorni fa“Se fai opposizione non ti saluto”, scoppia la polemica a Castellammare. Il centrodestra contro il sindaco
-
Politica3 giorni faCastellammare, il sindaco parla alla città. Impazzano i rumors sul futuro
-
Cronaca4 giorni fa
Sorrento, incidente nei giardini della Cattedrale muore operaio

