Cronaca
Castellammare, olio esausto abbandonato sull’arenile
Olio esausto abbandonato sull’arenile. È questo che si sono ritrovati davanti gli agenti della municipale, sezione di Polizia Ambientale, quando si sono recati sull’arenile a seguito.di una segnalazione. Una tanica di plastica con 25 litri di olio esausto che sarebbe finito in mare e, secondo le stime, avrebbe potuto inquinare 400 km quadrati di mare. Una mano scellerata quella che ha abbandonato sull’arenile stabiese e che stava per far scoppiare una vera e propria bomba ecologica, scongiurata solo grazie all’intervento degli uomini della Ambientale agli ordini del Maggiore Enzo Bisogni che hanno sequestrato il rifiuto e messo in atto ogni azione per il corretto smaltimento.

