Seguici sui Social

Calcio

Juve Stabia, ecco il primo acquisto dell’era Guerri

Pubblicato

il

Juve Stabia

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione a titolo definitivo dall’Hellas Verona delle prestazioni sportive dell’attaccante Nicola Patanè, che ha sottoscritto un contratto con il club gialloblù fino al 30 giugno 2028, con opzione di prolungamento per un’ulteriore stagione.

Nato a Verona il 25 marzo 2004, Patanè è cresciuto nelle giovanili dell’Hellas Verona e ha debuttato con la prima squadra il 12 agosto 2023 in Coppa Italia Frecciarossa.

Nella stagione 2024/25 si trasferisce in prestito alla Ternana, dove totalizza 7 presenze. Successivamente, nel corso del mercato invernale, passa alla Pergolettese, con cui colleziona altre 11 apparizioni. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Virtus Verona, disputando 30 partite e mettendo a referto 6 gol e 4 assist.

Nicola dopo la firma: “È un orgoglio essere arrivato a Castellammare, farò di tutto per ripagare la fiducia del direttore e della società. Sono un giocatore abbastanza duttile ed estroso, cercherò di migliorare la finalizzazione. Ai tifosi chiedo di sostenerci durante la stagione, li aspetto allo stadio per esultare insieme”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Castellammare, Dinacci a Vicinanza “ le dimissioni di Ruotolo meritano rispetto e non banalizzazione aiuti ad una riflessione costruttiva”
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews