Seguici sui Social

Attualità

Esulta Lettere, messo a segno un “5” da 19mila euro al Superenalotto

Pubblicato

il

Superenalotto

Esulta la Campania con il SuperEnalotto. Come riporta Agipronews, nel concorso di giovedì 6 agosto 2026, a Lettere, in provincia di Napoli, è stato messo a segno un “5” da 19.317,65 euro presso l’esercizio denominato “Cartoleria Balestra” in Corso Vittorio Emanuele, 62.

L’ultimo “6” da 35,4 milioni di euro è stato centrato il 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda (BS). Il jackpot per la prossima estrazione, in programma venerdì 7 agosto, sale a 205,8 milioni di euro.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  L'oroscopo di sabato 7 agosto: la giornata segno per segno
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews