Seguici sui Social

Cronaca

Blitz all’Acqua della Madonna, il bilancio dell’operazione

Pubblicato

il

Acqua della Madonna

Maxi operazione interforze nell’area Sud della città

Castellammare di Stabia. Ieri sera un’operazione interforze è stata messa a punto all’Acqua della Madonna, hanno operato polizia municipale, guardia di finanza e polizia di stato.
IL BILANCIO. sono state identificate 105 persone di cui 22 con precedenti di polizia, sono stati controllati 81 autoveicoli e 27 motoveicoli e sono stati effettuati due sequestri e due fermi amministrativi. Sono state contestate 82 violazioni del codice della strada, di cui 40 per parcheggio su area demaniale portuale.Inoltre, sono stati effettuati controlli a 10 esercizi commerciali, 3 dei quali sono stati sanzionati amministrativamente per occupazione di suolo pubblico.In via Duilio, infine, è stato sorpreso un 47enne con precedenti di polizia che stava esercitando l’attività di parcheggiatore abusivo: l’uomo è stato sanzionato amministrativamente e gli è stato anche notificato un ordine di allontanamento.
IL COMMENTO DEL SINDACO. “Non è la prima e non sarà l’ultima di una serie di azioni che rientrano in un programma chiaro, che abbiamo pianificato insieme all’assessorato alla sicurezza per il ripristino della legalità in un territorio complesso”.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews