Seguici sui Social

Cronaca

Roberto Fico a Faito: giro in funivia e caffè al Belvedere per il Presidente della Camera

Pubblicato

in



Roberto Fico ha trascorso una giornata a Faito

Castellammare di Stabia. Anche il Presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico, ha scelto il Faito per trascorrere una giornata di riposo all’aria fresca. Il numero uno dell’aula di Montecitorio, ha viaggiato in funivia ed ha raggiunto la vetta insieme al Presidente del Consiglio Comunale, Vincenzo Ungaro, che ha incontrato per caso prima di salire sul vettore dell’EAV. Per Fico caffè al Belvedere e passeggiata sui boschi prima di ritornare a casa in vista di un’altra settimana di lavori parlamentari che inizierà domani. Anche in questo weekend tantissime persone hanno scelto il Faito come valida alternativa alle spiagge affollate e alle temperature decisamente più alte della montagna.

Cronaca

Coronavirus, oggi 253 nuovi positivi in Campania

Pubblicato

in

Nelle ultime 24 ore registrati 253 nuovi casi positivi

In Campania 253 positivi al Covid-19, due decessi e 150 guariti nelle ultime 24 ore. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. Il totale dei contagi, da inizio pandemia, sale a 11.355 mentre i decessi salgono a 459. Il totale dei guariti è 5.638 mentre quello dei tamponi effettuati 566.837 di cui 7.579 eseguiti nella giornata di ieri.
Per quanto riguarda la mascherina. “Ci sarà un periodo di 24/48 ore di tolleranza” nei confronti di chi non porta la mascherina e poi le forze dell’ordine “dovranno partire con le contravvenzioni di mille euro”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, su Facebook specificando che “ci avviamo verso una fase delicata che richiede il massimo senso di responsabilità“. “Nelle ordinanze che abbiamo emesso stiamo ritornando indietro rispetto alle ordinanze di apertura introdotte dopo il lockdown”, ha osservato il Governatore.

Continua a leggere

Trending