Seguici sui Social

Ultime Notizie

Clamoroso: Mario Casillo alla cena di Italia Viva con il ministro Bellanova

Pubblicato

il

Mario Casillo

Clamoroso a Pompei: Mario Casillo alla cena di Italia Viva con il ministro Bellanova. È questa la notizia che circola da qualche ora. Il capogruppo del Pd in Regione ha raggiunto gli ex compagni ora passati ad Italia Viva, partecipando all’appuntamento conviviale al ristorante Fattoria Zero, dove a cucinare per la ministra c’era il consigliere comunale Stabiese Andrea Di Martino, noto per la sua attività di chef.
Un’altra curiosità: il ristorante è gestito da Carolina Esposito, sorella di Eutalia Esposito, consigliera che potrebbe passare a Italia Viva proprio con l’avallo di Mario Casillo. E il capogruppo cosa farà? Passerà alla corte di Renzi? Di certo ha preparato il terreno con il ministro all’Agricoltura.
Daniele Di Martino

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews