Seguici sui Social

Politica

Santa Maria la Carità. Felicia Ferrara nominata coordinatrice Giovani di Forza Italia

Pubblicato

il

Santa Maria la Carità
Santa Maria la Carità. Felicia Ferrara nominata coordinatrice giovani di Forza Italia per il Comune di Santa Maria la Carità. La nomina è arrivata nel pomeriggio di oggi dal coordinatore provinciale Gennaro Calabrese. Ferrara, 26 anni, giornalista pubblicista e laureata in Scienze della Comunicazione è stata scelta dal partito azzurro come riferimento dei giovani sammaritani.
“Essere Coordinatrice cittadina di Forza Italia Giovani per il Comune di Santa Maria la Carità rappresenta per me un motivo di grande orgoglio. Poter dare, in prima persona, un contributo fattivo per il partito nel proprio Paese costituisce un grande onore per chi, come me, ama la politica fatta in modo concreto e silenzioso”. Ha scritto sui social la neo coordinatrice.  “Non ho un’eredità da difendere, purtroppo, dovrò gettare io le basi di questo movimento giovanile Sammaritano e questa sarà una sfida e un banco di prova, anche per me stessa. Sono consapevole delle responsabilità che mi spettano, quindi inizierò subito a lavorare, con grande determinazione e voglia di fare, con la stesso entusiasmo e passione che ho sempre messo in campo per il mio Paese. Il mio obiettivo è quello di creare aggregazione giovanile e non rottura, radicare valori, idee e ideali sul territorio e, soprattutto, avvicinare la politica ai giovani e i giovani alla politica perché l’attivismo, la partecipazione continua e il protagonismo giovanile sono le basi di qualsiasi forma di rinnovamento e delle capacità di costruire il futuro”.
emidav

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


Leggi anche

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews