Politica
Bastonati gli abusivi della sosta a Pozzano: raffica di multe
Vanno avanti i controlli a tappeto contro gli abusivi della sosta nella zona di Pozzano. In campo gli uomini della polizia municipale di Castellammare di Stabia. Le verifiche si stanno concentrando su tutti i giorni della settimana oltre che nei periodi di grande affluenza come i weekend. Ieri ed oggi sono state elevate ancora contravvenzioni ai veicoli in sosta vietata.
“L’obiettivo – spiega il sindaco Gaetano Cimmino – è quello di liberare la località di Pozzano dagli abusivi che “gestivano” la sosta delle auto dei bagnanti chiedendo il pagamento di grosse cifre di denaro che confluiscono nelle casse della criminalità creando anche grande pericolo per la sicurezza degli automobilisti lungo le vie del mare, tra via Acton e la strada statale sorrentina. Le operazioni andranno avanti senza tentennamenti”.
-
Attualità5 giorni fa«Fratièlle e Surélle» tra fede e tradizione: quando inizia la «dodicina» dedicata all’Immacolata | LA STORIA
-
Cronaca3 giorni faSorrento, coppia finisce in manette, mentre lei si prostituiva lui derubava i clienti
-
Attualità7 giorni faCastellammare, chiude il Mistral dopo 25 anni
-
Attualità4 giorni faCastellammare, sconti del 25% sulla Tari: ecco come ottenerlo
-
Cronaca4 giorni faCastellammare, condannato per un caso di malasanità un medico del San Leonardo
-
Cronaca2 giorni faMaxi-inchiesta sulla sanità siciliana, indagato imprenditore di Castellammare
-
Cronaca6 giorni faOmicidio in piazza, si costituiscono i killer del 18enne Pasquale Nappo
-
Attualità3 giorni faCastellammare, si lavora agli eventi natalizi: cartellone da 142mila euro
