Seguici sui Social

Cronaca

Castellammare, raid alla chiesa del Carmine: caccia al bandito

Pubblicato

il

Castellammare di Stabia. All’ondata di raid a danni di attività commerciali, sia in centro che periferia, si aggiunge anche un furto alla centralissima Chiesa del Carmine.

Un malvivente si è introdotto all’interno della parrocchia con l’intento di rubare il denaro delle offerte distruggendo una porta e alcuni offertori che erano tuttavia vuoti. La scena è stata interamente ripresa dal sistema di videosorveglianza.

In totale sono stati rubati circa due euro, ingenti invece i danni. Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un danno di oltre 2mila euro.

Sul caso indagano le forze dell’ordine, non è da escludere che si possa trattare della stessa persona che da alcune settimane a questa parte ha messo a colpo raid nei negozi della città.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Rischio infiltrazioni della camorra, la commissione d'accesso chiede altri tre mesi di verifiche
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews