Politica
GRAGNANO | Studenti in aula dal Giudice di Pace: al via il progetto tra scuola e istituzioni
Questa mattina l’avvio del progetto, ragazzi assistiti dagli avvocati De Gaetano e Alfano
Il Comune di Gragnano, in collaborazione con le associazioni forensi del territorio, ha coinvolto i ragazzi delle scuole superiori in un interessante progetto di incontro tra la scuola e le istituzioni.
Sono iniziate, infatti, le sessioni presso il Giudice di Pace di Gragnano, dove i giovani assistono all’udienza e partecipano attivamente con domande e confronti, aiutati dai Giudici, dagli avvocati e dai loro docenti.
Stamattina presenti in aula, con i ragazzi dell’istituto paritario Santa Croce, assistiti dagli avvocati Francesco De Gaetano ed Ylenia Zaira Alfano.
-
Attualità7 giorni fa«Fratièlle e Surélle» tra fede e tradizione: quando inizia la «dodicina» dedicata all’Immacolata | LA STORIA
-
Cronaca5 giorni faSorrento, coppia finisce in manette, mentre lei si prostituiva lui derubava i clienti
-
Attualità6 giorni faCastellammare, sconti del 25% sulla Tari: ecco come ottenerlo
-
Cronaca6 giorni faCastellammare, condannato per un caso di malasanità un medico del San Leonardo
-
Cronaca3 giorni faMaxi-inchiesta sulla sanità siciliana, indagato imprenditore di Castellammare
-
Cronaca3 giorni faLettere, sequestrati droga e un revolver
-
Attualità4 giorni faCastellammare, si lavora agli eventi natalizi: cartellone da 142mila euro
-
Politica4 giorni faConte a Castellammare fa flop e nega la remuntada del centro destra
