Seguici sui Social

Attualità

Sant’Antonio Abate, torna il presidio del 118 dopo anni di assenza

Pubblicato

il

Sant'Antonio Abate

“Da questa mattina in città è tornato il presidio fisso del 118 con un’ambulanza per le emergenze.Sant’Antonio Abate è ufficialmente parte integrante del circuito del 118 dell’ASL Napoli 3 Sud”.

A dirlo è Ilaria Abagnale, sindaca di Sant’Antonio Abate, che nei giorni scorsi ha firmato l’accordo che prevede una postazione operativa in via Casa Russo.

“Questo progetto – spiega Ilaria Abagnale – rappresentava uno degli obiettivi di questa amministrazione comunale ed è un traguardo importante per tutta la comunità abatese, che da anni avvertiva la necessità di avere un’ambulanza fissa sul territorio.Abbiamo più volte sottolineato la volontà di promuovere la salute e il benessere di ogni abitante di Sant’Antonio Abate con garanzie di servizi efficienti e tempestivi.

Da questo lunedì, quella che era una priorità si è trasformata in un impegno concreto, con la predisposizione di una risorsa essenziale che fornirà un rapido e adeguato supporto sanitario in caso di emergenza”.Per quanto ottenuto, la prima cittadina abatese ringrazia “tutta la dirigenza dell’Asl Napoli 3 Sud, il direttore generale Giuseppe Russo e il responsabile del 118 Salvatore Criscuolo”.

“Speriamo che questa ambulanza rappresenti un simbolo di sicurezza e di tranquillità, pronto ad intervenire solo in circostanze eccezionali.

Nel frattempo continueremo a lavorare con determinazione per migliorare ulteriormente i servizi sanitari per il territorio abatese” conclude Ilaria Abagnale.

Per leggere le ultime notizie di cronaca su Napoli, clicca qui.


READ  Carenza di sangue in ospedale, appello dell'Asl per le donazioni
Pubblicità

Supplemento digitale www.notiziesera.com Reg. N° 16/2020 presso il Tribunale di Napoli - N° iscrizione ROC: 36402
Editore GLAMOUR STUDIO di Ciro Serrapica Direttore Ciro Serrapica - via Rajola 80053 Castellammare di Stabia (NA)
Per informazioni o per inviare una segnalazione Whatsapp / Telefono +39 351 309 1930 / email: stabianews.it@gmail.com



NORMATIVA SULLE RETTIFICHE Ci impegniamo, al fine di garantire sempre una corretta e precisa informazione, a correggere errori ed imperfezioni contenute negli articoli. Le correzioni vengono evidenziate all’interno o in calce all’articolo, specificandone la data e l’ora. Vengono inoltre pubblicate le lettere e le richieste di precisazione. La richiesta di rettifica, da presentarsi ai sensi delle normative in materia, deve contenere le generalità complete e il domicilio o la sede legale del richiedente; la domanda deve essere sottoscritta ed inviata attraverso posta elettronica ordinaria o certificata. La rettifica deve concernere i fatti su cui verte la discordanza e non valutazioni o commenti, deve essere corredata degli elementi atti ad identificare con precisione le notizie di cui si chiede la rettifica. Copyright@2016- 2025 StabiaNews